Riapertura segreteria

Con gioia comunichiamo che da martedì 1 settembre 2020 la nostra segreteria sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 15.00.

E’ possibile sin da ora inviare una mail, telefonare o mandare un messaggio WhatsApp, si veda pagina dei Contatti.

Riprenderemo le lezioni il giorno 14 settembre 2020

Per quanto riguarda le lezioni in presenza siamo chiamati ad adeguarci ad alcune norme di comportamento che ci vengono richieste in questi tempi particolari.

Invitiamo a prendere nota di questo complesso di regole che in parte sono di carattere amministrativo-organizzativo che attengono alle misure igieniche e sanitarie raccomandate dalle istituzioni pubbliche:

  • Per rispettare il distanziamento di 2 metri tra ogni singola persona, le lezioni in presenza sono a numero chiuso (max 7 persone) troverete in aula degli adesivi che indicano il” vostro spazio”.
  • Chi non può partecipare alla lezione è  pregato di avvisarci. Eventuali cancellazioni devono essere effettuate almeno 24 ore prima dell’inizio della lezione per dare possibilità  di partecipare a un’altra persone in lista d’attesa. Nel caso in cui la cancellazione avvenisse oltre tale termine, la lezione si considererà effettuata.
  • A partire da ottobre cercheremo di darvi la possibilità di fare dei recuperi delle lezioni, nel frattempo vi chiediamo la pazienza di poterci organizzare al meglio.
  • Occorre arrivare alla lezione con un anticipo non superiore ai 15 minuti e preferibilmente già cambiati per la lezione in modo da ridurre l’utilizzo degli spogliatoi al minimo indispensabile. Quando si entrerà  in aula chiederemo di inserire l’eventuale borsa personale in un sacchetto di plastica e poggiarla sui davanzali.
  • Le scarpe vanno lasciate fuori dall’aula: troverete all’interno delle calze antiscivolo a disposizione da indossare solo dentro dell’aula e che toglierete una volta che sarete nel corridoio.
  • All’ingresso vi preghiamo di consegnare compilato e firmato il modulo di autocertificazione  che potete scaricare da questo link. Se lo dimenticate ne troverete alcune copie in ufficio e potrete compilare il modulo al momento. Sempre all’ingresso verificheremo la temperatura corporea con un termometro a infrarossi (la temperatura non deve essere superiore ai 37.5°C.).
  • Si entra  con la mascherina (la potrete togliere durante la lezione). All’ingresso troverete gel igienizzante. Nei movimenti interni  siamo tutti invitati a rispettare la distanza di 1 metro tra ogni persona. Come detto i metri diventano 2 durante la pratica e a tal fine troverete alcuni segnaposto sul pavimento per posizionare il vostro materassino in modo corretto.
  • Come già anticipato ogni lezione avrà la durata di 45 minuti per permettere l’accesso e il deflusso dalla nostra struttura, nonché la sanificazione obbligatorie.